Site icon Gazzetta RossoBlù

Vis Pesaro-Samb 1-3, grande primo tempo: rossoblù avanti con Lescano, D’Ambrosio e D’Angelo


VIS PESARO-SAMB 1-3

MARCATORI: 6’pt Lescano, 9’pt D’Ambrosio, 13’pt Di Paola, 30’pt D’Angelo.

di Daniele Bollettini

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Di Sabatino, Ferrani, Stramaccioni (dal 1’st Brignani); Carissoni, Tassi, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Cannavò, Gucci. A disp. Ndiaye, Bastianello, Nava, Ejjaki, Benedetti, D’Eramo, Tessiore, Pannitteri, Lazzari, Germinale, Marchi. All. Di Donato.

SAMB (4-4-2): Nobile; Fazzi, Cristini, D’Ambrosio, Liporace; Botta, Angiulli, Rossi, D’Angelo; Maxi Lopez, Lescano. A disp. Laborda, Fusco, Biondi, Enrici, Scrugli, Goicoechea, De Ciancio, Mehmetaj, Chacon, Babic, Serafino, Bacio Terracino. All. Montero.

ARBITRO: Davide Di Marco di Ciampino (Cravotta-Camilli, Bordin).

AMMONITI: 37’pt Stramaccioni, 43’ Fazzi, 44’pt Cannavò, 44’pt Rossi.

NOTE: cielo nuvoloso con forte vento, temperatura di 8°C, terreno di gioco in discrete condizioni ma un po’ appesantito. Vis Pesaro in maglia biancorossa, pantaloncini e calzettoni rossi; Samb in maglia blu con innesto rosso, pantaloncini e calzettoni blu.

PESARO (PU) – Scoperchiare il caso stipendi sembra aver alleggerito la testa e le gambe dei giocatori della Samb, che al Benelli partono col piede a tavoletta sull’acceleratore. Il primo a rendersi pericoloso è, coincidenza, il giocatore che ha reso le problematiche societarie di dominio pubblico: Maxi Lopez. Al 2’ Fazzi scodella dalla destra e il numero 11 trova il tempo giusto, ma il suo colpo di testa termina fuori. Il 4-4-2 di Montero, con Botta e D’Angelo larghi sulle fasce mina tutte le certezze

in aggiornamento

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Exit mobile version