Eppur si gioca. In casa Samb la settimana che volge al termine è stata caratterizzata dal caso stipendi, con tanto di comunicato ufficiale AIC per rappresentare la situazione di squadra e staff tecnico. In attesa della conferenza stampa di lunedì di Domenico Serafino, però, Maxi Lopez e compagni sono attesi da una sfida molto complicata come quella in casa della Vis Pesaro, reduce da 2 vittorie consecutive.
VIS IN FIDUCIA – 7 punti nelle ultime 3 partite per la formazione allenata da Daniele Di Donato, che si è tirata fuori dalla zona play out. Nel 3-5-2 biancorosso l’ex Samb Gelonese dovrebbe fungere da perno di centrocampo, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Gucci e Cannavò, con Germinale che però scalpita per un posto nell’undici titolare.
I CAMBI DI MONTERO – Diverse modifiche rispetto alla formazione che ha iniziato il match vittorioso con l’Arezzo: in difesa D’Ambrosio al posto dell’infortunato Di Pasquale, in mediana D’Angelo potrebbe essere preferito a Rossi. Da valutare anche il possibile impiego da titolare di Bacio Terracino, al posto di uno tra Maxi Lopez e Lescano (che sembrano comunque favoriti).
PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-4-2): Nobile; Fazzi, Cristini, D’Ambrosio, Enrici; Botta, D’Angelo, Angiulli, Liporace; Lescano, Maxi Lopez. All. Montero.