SAMB, DOPO 11 ANNI NIENTE PLAY OFF O PROMOZIONE
Il campionato 2022/23 di Serie D sta per volgere al termine e già si pensa a programmare la prossima stagione. In un mare di incertezze e preoccupazioni, però, si trovano a navigare (purtroppo non per la prima volta) i tifosi della Samb, che sperano nelle mosse di Vittorio Massi per una nuova gestione societaria.
Da tempo, infatti, gran parte della tifoseria si è distaccata dalla A.S. Sambenedettese del presidente Roberto Renzi, che oltre a dover risolvere diverse pendenze nei confronti di giocatori e staff, si trova a che fare con un ambiente che lo ha praticamente scaricato.
Nel frattempo, il presidente del Porto d’Ascoli Vittorio Massi sta muovendo i primi passi per valutare la praticabilità del suo progetto di dare vita ad un nuovo corso societario per i colori rossoblù, anche sfruttando il titolo sportivo del Porto d’Ascoli. Nei prossimi giorni Massi si incontrerà col sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, e in seguito dovrebbe farlo anche con alcuni rappresentanti della tifoseria e con l’imprenditore Luigi Rapullino, che potrebbe supportare il progetto con un’importante sponsorizzazione.