Franco Fedeli, si sa, è uno che vuole vincere sempre. In campo, tuttavia, ci sono pure gli avversari e, in questa stagione, la Samb ne ha incontranti di imprevedibili, forti o sorprendenti. Se ad ora, la prima posizione, è solo un sogno proibito, fino a qualche mese fa poteva essere una realtà tangibile. Ecco il Fedeli-pensiero espresso a VeraTv:
«Per la prima posizione c’è qualche rammarico: abbiamo perso ingenuamente dei punti per strada. Intanto teniamoci stretto il secondo: abbiamo due punti dalla Reggiana e loro hanno una gara in meno, col pari di Bolzano vedo il bicchiere mezzo pieno… speriamo di poter mantenere la distanza».
Ma tra i sogni, il rammarico e le volontà future, Fedeli dice:
«Io voglio fare una domanda a tutto il popolo di San Benedetto: avrebbero mai pensato che, al secondo anno tra i professionisti e venendo da tante stagioni tra Serie D ed Eccellenza, si sarebbero ritrovati a lottare per il secondo posto e, ancora non è precluso dalla matematica, il primo? Restiamo con i piedi per terra e cerchiamo di fare le cose seriamente, cosa che rientra tra le mie corde. Finiamo il campionato e facciamolo molto bene, poi mi auguro di continuare la mia esperienza a San Benedetto, ma lo voglio fare con le mie forze e senza fare il passo
più lungo della gamba perché non vogliamo sprecare soldi. Convocherò una conferenza stampa dove esporrò quello che voglio fare il prossimo anno».