Volata salvezza: il calendario della Samb a sei giornate dalla fine

SAMB LEGEND, ECCO CHI SONO I GRANDI EX ROSSOBLU’

La Samb di mister Manoni si appresta a vivere il rush finale del campioanto. Per i rossoblù c’è una salvezza da conquistare. Dopo la sosta, infatti, Angiulli e compagni sono chiamati ad affrontare sei sfide sino al termine della regular season, previsto per il 7 maggio, per cercare di terminare nel migliore dei modi una stagione iniziata con tutt’altre aspettative.

La Samb, grazie ai sette punti conquistati nelle ultime tre partite, è riuscita a risalire la china portandosi a quattro lunghezze di vantaggio dalla zona playout. Un ruolino di marcia positivo che, tuttavia, necessita di essere confermato anche nei restanti sei match. La volata salvezza dei rossoblù prenderà il via domenica 2 aprile sul campo del Termoli, per poi proseguire il giovedì seguente (6 aprile) al Riviera delle Palme contro un Fano in piena lotta playoff.

La pausa pasquale permetterà ai ragazzi di mister Manoni di tornare in superficie per riprendere fiato, prima di reimmergersi nelle ultime tre settimane quando, tra il 16 aprile e il 7 maggio, la Samb sarà impegnata nella sfida in terra campana contro il Matese (16 aprile), in quella casalinga col Vastogirardi (23 aprile), nella complicata trasferta sul campo della Vigor Senigallia (30 aprile) e, nuovamente tra le mura amiche, l’ultima (si spera) fatica del campionato contro l’Avezzano (7 maggio).

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti