Volley Angels Project: tante novità in vista del campionato di Serie B1


Novità sulle maglie di Volley Angels Project per la prossima stagione agonistica, che vedrà la formazione rossoblù disputare il campionato di serie B1, la terza serie nazionale. Infatti, dal prossimo campionato vengono invertiti i main sponsor e quindi la squadra avrà la denominazione di Energia 4.0 – De Mitri Volley Angels Project. Le maggiori necessità di budget per far fronte a una categoria più importante e un principio di alternanza dei main sponsor ha fatto sì che la società del direttore sportivo Fulvio Taffoni favorisse questa inversione.

Ma non si tratta dell’unica novità per quanto riguarda la maglia di gioco della formazione di Daniele Mario Capriotti, che quest’anno giocherà le proprie partite casalinghe al sabato sera alle 19.30 al PalaSavelli di Porto San Giorgio, nuova base operativa di tutta la pallavolo sangiorgese. Oltre alla riconferma, infatti, di tutti gli sponsor che nella passata stagione hanno collaborato con Volley Angels Project, va registrata la presenza di nuove aziende che compariranno sulla maglia rossoblù, a testimonianza della validità del progetto pallavolistico che insiste ormai sul comprensorio territoriale di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio da quasi vent’anni.

La nuova maglia verrà presentata ufficialmente tra qualche giorno e in quella occasione verranno svelati il nuovo look e tutte le aziende che collaboreranno con Volley Angels Project per la stagione che sta per iniziare.


Commenti