Ennesimo buon risultato per il vivaio delle Angels Project: la giovane Giulia, classe ’97, farà parte del Team 80 di Gabicce Mare…
LA CHIAMATA – Il vivaio della Volley Angels Project continua ad affermarsi in campo nazionale. Dopo Alessia Castellucci e Alessandra Concetti è ora la volta di Giulia Pierantozzi. Classe 1997, atleta talentuosa dall’ottima tecnica, dopo i numerosi successi ottenuti nelle categorie giovanili e dopo aver effettuato un paio di stage di beach volley nel centro federali di Formia Giulia è stata chiamata a far parte della rosa di serie B2 del Team 80 di Gabicce Mare, dove sarà allenata da uno dei guru del volley marchigiano e nazionale, Maurizio Moretti.
LE REAZIONI – Il trasferimento della Pierantozzi ha provocato reazioni più che soddisfatte nello staff tecnico della Volley Angels Project. “Il nostro lavoro di qualità ci sta premiando” ha dichiarato Daniele Capriotti, storico direttore tecnico della società sangiorgese che ora però dovrà trovare una giusta sostituta per la brava Giulia. L'intenzione del club è quella di continuare la crescita tecnica e cercare di conquistare categorie più consone senza tralasciare il progetto di crescita del settore giovanile, in particolar modo adesso che i frutti si iniziano a vedere sia in termini di risultati sportivi, che di lancio di atlete nel panorama nazionale del volley.
Redazione