SPAZZAFUMO POTREBBE NON CONCEDERE IL RIVIERA A RENZI
L’ennesima estate turbolenta, nella speranza che almeno possa servire per imbastire un nuovo corso improntato sul legame con la piazza e sulla serietà. È quella che si apprestano a vivere i tifosi della Samb, martoriati anche nella stagione del Centenario.
Chiusa l’annata sportiva 2022/23, ora tutte le attenzioni sono volte ad un doppio fronte: da una parte quello dell’A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi, alle prese con le note pendenze nei confronti di giocatori e staff (e non solo), dall’altra quello che fa riferimento a Vittorio Massi, pronto – attraverso il suo Porto d’Ascoli – ad imbastire un nuovo corso rossoblù.
La tifoseria, nel corso di questi mesi, ha già fatto capire qual è la sua preferenza: basta con la Samb rappresentata da Renzi. Sul da farsi ragiona naturalmente anche il sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo, che in questi giorni sta valutando anche la possibilità di non concedere la gestione del Riviera delle Palme al club dell’imprenditore romano, facendo leva anche su alcuni mancati pagamenti in favore dell’amministrazione comunale.
Il primo cittadino è costretto a muoversi con i piedi di piombo e, anche per questo, qualche giorno fa ha contattato telefonicamente Renzi, che però non gli avrebbe fornito sufficienti rassicurazioni sul futuro. Come lo stesso Spazzafumo ha ricordato, questa è una fase in cui si dovranno ben ponderare le azioni da intraprendere ma è bene che tutti gli attori in scena tengano presente che la piazza ha già espresso in maniera chiara il proprio desiderio: voltare pagina.